Forum Perception Strona Główna Perception
:)
 
 POMOCPOMOC   FAQFAQ   SzukajSzukaj   UżytkownicyUżytkownicy   GrupyGrupy   RejestracjaRejestracja 
 ProfilProfil   Zaloguj się, by sprawdzić wiadomościZaloguj się, by sprawdzić wiadomości   ZalogujZaloguj 

peluche trudi

 
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Perception Strona Główna -> Przedstaw się
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat  
Autor Wiadomość
Thomas Nichol(s)



Dołączył: 06 Maj 2024
Posty: 5

PostWysłany: Pon Maj 06, 2024 09:15    Temat postu: peluche trudi Odpowiedz z cytatem

E' quello che bambole reborn ha detto, anche. Ma rivela anche un fenomeno che mi preoccupa ben oltre questo tipo di errore comune. L'intenzione è un elemento di una teoria della mente. Chiaramente l'amministratore canaglia ha giudicato male Bébé, rispetto alla sua intenzione. E 'chiaro da copiose prove che il suo contenuto pubblicato proveniva da un thread in GCC che comprendeva Sam, Doug, e me stesso ( sto lasciando Sam e Doug come sono stati alleati in questa situazione troppo ). Ma un altro elemento di una Teoria della Mente è lo stato emotivo. Ero stupito di quanto fosse irregolare Π nel caratterizzare il mio stato emotivo.

Ricordo di essere stato nominato come uno dei membri di questo gruppo che ha ottenuto un alto coinvolgimento da parte di altri membri, ma che non ha partecipato o apprezzato i post di altri membri. Stava cercando di ottenere più impegno da tutti i membri. Aveva ragio giocattolo ne. Non c'è niente di più noioso di un gruppo in cui a nessuno piace o commenta i post di nessuno. Mi sono piaciuti e commentati i post degli altri membri per un po'. Ma nessuno l'ha notato. Quindi, il mio fidanzamento è naturalmente declinato, tornando ai miei post occasionali pervasiv giocattoli vecchi i. Quando ho condiviso qualcosa che avevo fatto, ho cercato di assicurarmi di collegare il suo contenuto con gli interessi del gruppo con un commento su come fosse rilevante.

Barry ha puntato su qualcosa di estremamente importante qui in quanto: nascondere le informazioni è anatema al fine di esprimere empatia ... questo è qualcosa che in realtà è molto importante per il mondo dei System Thinker . Negli ultimi 4 anni che ho fatto parte di questo gruppo, nessuno ha mai parlato dell'importanza dell'empatia e della comprensione. Ho imparato di più sul pensiero dei sistemi in questo paragrafo scritto da Barry di quanto non peluche trudi abbia raccolto in 4 anni di essere membro di questo gruppo.

Scrivo di tutto questo nella mia storia intitolata Sapience: The Moment is Now . È una storia che mi ha richiesto di scendere a grandi profondità dentro di me. Era così buio laggiù che mi sono perso. Ma la discesa mi ha permesso di resuscitare alcune delle parti più profonde e dimenticate di me stesso. E stranamente, sono queste parti che mi hanno aiutato a sopravvivere a un anno terribile, un anno di improvv ise inversioni e sofferenze in tutto il mondo. Non c'è altro da dire tranne il 2020 .

C'è anche una brutalità condotta quotidianamente sugli utenti ordinari di questa piattaforma. È abbastanza invisibile ma segue le correnti di tempo e l'attenzione generate da tutti coloro che utilizzano la piattaforma quel giorno o punto nel tempo. Noi, gli utenti, creiamo le correnti del tempo e dell'attenzione che girano su tutte le piattaforme di social media. Ma poiché sono una creazione collettiva, nessun individuo li controlla. Questo è ciò che lo rende divertente – imparare a galvanizzare, scioccare, e suscitare l'attenzione, e poi inviarlo in questo modo o quello.

Barry sta proiettando una luce brillante in un luogo buio. Ho perso la fiducia bratz bambole nella cultura del Pensiero Sistemico. L'oscurità della mente umana è infatti la fonte dalla quale si insinua tutta la corruzione che si infiltra nei sistemi creati dall'uomo. Ci vuole un lavoro consapevole per tenere a bada l'oscurità. La maggior parte delle persone non vogliono fare questo lavoro perché è disgustoso, doloroso a volte, e umiliante in altri momenti. Quindi, lo nascondiamo nei luoghi bui dentro di noi stessi. Ma non sparisce. Rimane molto attivo e molto capace di agire in modo autonomo e antitetico nei confronti dei nostri interessi personali. Così funziona la corruzione .
Powrót do góry
Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość
Reklama






Wysłany: Pon Maj 06, 2024 09:15    Temat postu:

Powrót do góry
Wyświetl posty z ostatnich:   
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Perception Strona Główna -> Przedstaw się Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1
Skocz do:  
Nie możesz pisać nowych tematów
Nie możesz odpowiadać w tematach
Nie możesz zmieniać swoich postów
Nie możesz usuwać swoich postów
Nie możesz głosować w ankietach

Perception  

To forum działa w systemie phorum.pl
Masz pomysł na forum? Załóż forum za darmo!
Forum narusza regulamin? Powiadom nas o tym!
Powered by Active24, phpBB © phpBB Group